BORSA ITALIANA
NYSE
USD 13.37 -0.03 %

FCA Capital Markets Day

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MI: FCA) comunica che il collegamento audio alla sessione di Q&As della presentazione del Business Plan del Gruppo ad analisti ed investitori istituzionali programmata per oggi sarà accessibile dalla sito internet della Società (www.fcagroup.com) a partire dalle ore 14:30 BST /15:30 CEST / 9:30 EDT (anziché 14:50 BST /15:50 CEST / 9:50 EDT come precedentemente annunciato).

Le presentazioni illustrate nel corso dell’evento saranno messe a disposizione nella sezione Investors del sito internet della Società (www.fcagroup.com). Le istruzioni per accedere al webcast ed alle presentazioni saranno disponibili nella sezione Investors del sito del Gruppo prima dell’evento. Per coloro che non potranno seguire la sessione in diretta, una registrazione del webcast rimarrà accessibile sul sito internet della Società (www.fcagroup.com) per due settimane dopo l’evento.

Londra, 1 giugno 2018

• FCA Capital Markets Day