FCA convoca l’Assemblea degli Azionisti

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) ha pubblicato oggi l’agenda e le note esplicative per l’assemblea annuale degli Azionisti (“Assemblea”), convocata il 12 Aprile 2019 ad Amsterdam.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea con le relative note esplicative e l’ulteriore documentazione per l’Assemblea sono disponibili nella sezione Investor Relations del sito web di FCA all’indirizzo: www.fcagroup.com, dove possono essere consultati e prelevati elettronicamente1. Gli Azionisti possono ottenere gratuitamente copia cartacea di tali materiali, che comprendono il Report Annuale e la relazione della società di revisione, rivolgendosi al contatto indicato sotto.

Londra, 1 marzo 2019

1 L’Annual Report 2018 e l’annual report on Form 20-F sono disponibili sul sito web della Società (www.fcagroup.com) all’indirizzo
oppure all’ indirizzo: https://www.fcagroup.com/it-it/investors/financial_regulatory/financial_reports/Pages/2018.aspx.
La convocazione dell’Assemblea, le relative note esplicative e gli ulteriori materiali per l’Assemblea sono disponibili all’indirizzo
oppure all’indirizzo https://www.fcagroup.com/it-it/investors/stock_info_and_shareholder_corner/shareholder_meetings/Pages/default.aspx.